Home » Industria » Macchine utensili (lubrorefrigerazione)

Macchine utensili (lubrorefrigerazione)

La crescente domanda di migliorare le lavorazioni meccaniche, sia a livello di qualità che di rendimento, la lavorazione di nuovi materiali specifici per il loro utilizzo nelle applicazioni critiche come nel settore energetico o aerospaziale oppure, limitandoci più al quotidiano nel mondo automobilistico, richiedono alle macchine utensili prestazioni sempre più spinte.
SEIM offre una gamma di pompe a tre viti di grande successo: la Serie PWO.
Prestazioni di vertice e affidabilità sono la sua impronta nel mercato della lubrorefrigerazione nelle macchine utensili: sia che l’utilizzo avvenga con emulsione acqua-olio, che con olio da taglio, la pompa PWO garantisce l’elevato rendimento della macchina utensile o del suo sistema accessorio in cui è installata.
Accanto alla Serie PWO abbiamo l’evoluzione della gamma dedicata a queste applicazioni, le PWA e le PWE, atte ad affrontare le sfide più impegnative sotto il profilo prestazionale e funzionale.
SEIM offre anche una gamma di proprie valvole di sicurezza e di regolazione.
La fornitura è completata (su richiesta) da accessori come motore elettrico – anche governato da inverter, piastra e tubazioni.

Service

  •  Lubrorefrigerazione utensile: Pompa Alta Pressione Serie PW – 100 Bar
  •  Lubrorefrigerazione utensile: Pompa Serie PB – 40 Bar
  •  Sistema di Filtrazione a bordo macchina
  •  Sistema di Filtrazione Ausiliario (stand-alone)

Pompe a 3 viti

Valvole

Guarda il video